Leggere e Scrivere nel Forum
Per poter accedere alle cartelle e quindi poter leggere e scrivere ,BISOGNA aver scritto almeno un messaggio di presentazione nella sezione "Benvenuto"
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Polaris Scrambler 500 4x4 Incidentato (Riparazione e Restauro telaio e Motore )

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2015 21:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.215
Post: 1.188
Città: TORRE DI MOSTO
Età: 47
Sesso: Maschile
Pecora Nera Assoluta
Amministratore Unico
13/05/2014 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho smontato tutti i pezzi e li ho lavati con benzina,indi dopo averli passati con la spazzolina per togliere la ruggine ho provveduto a rilavare bene con diluente per parti meccaniche,ho poi controllato le tolleranze della forcella ,delle catene e della coppia conica che per fortuna erano ok. Ho acquistato i paraoli che sono dei classici Corteco doppio labbro misura 25x47x7, 4 cuscinetti 6305 skf C3 (mis. 25x62x17)1 cuscinetto 6205 skf C3 (mis.25x52x17) 1 cuscinetto 6204 skf C3 (mis. 20x47x15)ed 1 O-ring grande di cui non so la misura ,ma so per certo che è lo stesso o-ring di tenuta del supporto pompa acqua della Panda .
Ho iniziato con il forare e rifilettare il bullone di fissaggio spezzato ed ho poi proceduto a riassemblare il cambio che è risutato essere molto silenzioso e preciso.Quindi lo ho rimontato sul quad.
Allego qualche foto...


A piedi cammino.... In macchina viaggio... In QUAD sogno!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com