Leggere e Scrivere nel Forum
Per poter accedere alle cartelle e quindi poter leggere e scrivere ,BISOGNA aver scritto almeno un messaggio di presentazione nella sezione "Benvenuto"
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

motore RZR 800

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2015 11:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 601
Post: 75
Città: BERBENNO DI VALTELLINA
Età: 46
Sesso: Maschile
Pecora Rossa
24/05/2015 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao,

mi capita il seguente problema sul mio rzr 800, comperato usato con motore revisionato faccio il seguente rito: rodaggio e poi dopo 50-80 km cambio olio e filtro e noto che nel olio cè polevere di ottone :-(
taglio corto il discorso e vi divo che da inizio anno ad ora mi sono fatto 6 cambi olio e filtro il motore va bene nessun rumore ma nel olio si nota sempre questa polvere. volevo sapere se al interno del motore ci sono parti in ottone
OFFLINE
Post: 1.215
Post: 1.188
Città: TORRE DI MOSTO
Età: 47
Sesso: Maschile
Pecora Nera Assoluta
Amministratore Unico
25/05/2015 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao Oscar,ma sei sicuro sia ottone? dove lo trovi ? sul tappo?


A piedi cammino.... In macchina viaggio... In QUAD sogno!!!
OFFLINE
Post: 601
Post: 75
Città: BERBENNO DI VALTELLINA
Età: 46
Sesso: Maschile
Pecora Rossa
25/05/2015 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao sentito in polaris e dicono che parti in ottone non ci sono,non so cosa possano aver fatto quando è stato rifatto il motore.ma quel materiale lo vedi nel olio che luccica
OFFLINE
Post: 601
Post: 75
Città: BERBENNO DI VALTELLINA
Età: 46
Sesso: Maschile
Pecora Rossa
25/05/2015 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il motore non e stato fatto in polaris
OFFLINE
Post: 1.215
Post: 1.188
Città: TORRE DI MOSTO
Età: 47
Sesso: Maschile
Pecora Nera Assoluta
Amministratore Unico
25/05/2015 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

basta che non siano pezzi di cementificazione del camme..quel materiale che luccica tendente al giallastro di solito lo trovi nei filtri gasolio dei motori common rail ed è sintomo di usura delle pompe alta pressione..in particolare quando le camme interne delle pompe si consumano a causa della perdita di cementificazione.Nell'olio di un motore le trovi quando l'albero a camme è consumato ed anch'esso perde la cementificazione.Nelle auto ti accorgi dal fatto che registri le valvole e dopo qualche migliaio di km vanno fuori registro.


A piedi cammino.... In macchina viaggio... In QUAD sogno!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com