Giusto quello che ha detto Gozzy.
Su diametri maggiori (per esempio nell'offroad estremo o rock Crawling)....dai 35" di diametro in su è una soluzione molto usata per acquistare direzionalità specialmente se si tiene bloccato il differenziale anteriore (nel caso del Rock Crawling) oppure per terreni viscidi (nell'offroad)......ma su diametri molto piccoli come le gomme dei quad un pollice di differenza tra i due assi equivale ad una percentuale molto alta.......e stressi moltissimo la trasmissione soprattutto l'anteriore su terreni duri.
Io ti sconsiglio di farlo.......perché se da un lato acquisti direzionalità dall'altroavrai la trasmissione "sempre in tiro" e diventa un problema già l'inserimento e il disinserimento del 4x4 visto che nel renegade c'è un cannotto scorrevole sull'albero di trasmissione anteriore ma girando a velocità diversa si innesterà o disinnesterà sempre "al volo" rischiando di danneggiare il millerighe dell'albero.
Priorità nella vita:
Topa
Salute
Soldi e poi tutto il resto
Coordinate dove mi trovate spesso: 45.911369, 13.507701