A ecco si, è un acciaio magnetico che ha una buona resistenza meccanica e, se non mi ricordo male, avevamo fatto tagliare anche noi dei dischi di quel materiale per fare dei dischi freno.
Tra l'altro si lavora senza tribolare troppo
Certo però, che adesso non c'è più molto spazio tra il cerchione e la pinza del freno, in offroad c'è il rischio che si incastrino pietre o altro che ti raspano il cerchione consumandolo... sopratutto in inverno con i pezzi di ghiaccio succede. Sul mio ho un cerchione consumato da un pezzo di ghiaccio mescolato a pietre, che ha "tornito" il cerchione incastrandosi con la pinza.
Comunque adesso aspettiamo con ansia la prova su strada
[Modificato da Gozzy. 23/07/2015 23:23]
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Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
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Access Utility 300 4x2... il passato
TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!
chi vivrà vedrà... il futuro ;-)