Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Leggere e Scrivere nel Forum
Per poter accedere alle cartelle e quindi poter leggere e scrivere ,BISOGNA aver scritto almeno un messaggio di presentazione nella sezione "Benvenuto"
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Capire che la derapata è vicina al limite - Kymco KXR

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2014 11:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9.760
Post: 539
Sesso: Maschile
Pecora Rossa
05/01/2014 00:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Qui puoi , anzi devi, lavorare anche con lo spostamento del peso. A parte portarti con il peso all'interno, puoi avanzare o arretrare per trasferire il carico e diminuire o aumentare l'aderenza delle gomme a terra.
Occhio però alla ripresa improvvisa di aderenza, giusto per non metterti il quad per cappello [SM=g7350]

Io ho visto che con il passo più corto (che avevo prima) era più veloce nel cominciare o terminare i traversi, insomma era più nervoso, invece ora con il passo lungo è più progressivo nel traverso, ma è anche un po' meno reattivo nel cambiare la condizione per cui i primi tempi capita di esagerare nel traverso o di essere scarsi.

Il tuo Kymco è abbastanza contenuto nelle dimensioni, per cui sarà nervoso durante i traversi, un po' come il Nox 200 di mio papà... io ho visto che avanzando un po' con il peso (a dire il vero non molto perchè date le dimensioni mie e quelle del quad rischio di andare davanti al manubrio ahahahah!!) dicevo, avanzando con il peso e "legando" bene con le gambe il mezzo si riesce a "regolare" l'esuberanza di nervosismo del mezzo durante le derapate.

E mi ripeto, ma... occhio solo alle riprese di aderenza improvvise, che date le dimensioni del mezzo possono portare ad un veloce "capovolgimento" dell'orizzonte!!!
[Modificato da Gozzy. 05/01/2014 00:52]
--------------------------
Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
------------------------------------
Access Utility 300 4x2... il passato

TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!

chi vivrà vedrà... il futuro ;-)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com