Da come dici, tenendo ferma la ruota resta fermo anche il semiasse, mentre l'altra gira trascinata dal motore. Quindi pare sia il millerighe del semiasse che innesta nella corona della coppia conica posteriore, perchè se fosse il giunto del bicchiere del semiasse avresti strappato la cuffia, quando il semiasse resta fermo e il bicchiere gira.
O è partito il millerighe del semiasse (o meglio del bicchiere che innesta nella coppia conica) o il millerighe della corona della coppia conica... oppure entrambi, il primo che è partito ha rovinato l'altro.
Non ti resta che sfilarlo dal gruppo posteriore e vedere come è messo. Se il problema è quello, cerca i pezzi singoli (corona e semiasse o magari solo il bicchiere) spendi meno che cambiare il blocco completo.
Io, sul mio,l'ho appena rifatto il differenziale posteriore cambiando solo il pezzo che era andato.
[Modificato da Gozzy. 10/08/2015 00:57]
--------------------------
Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
------------------------------------
Access Utility 300 4x2... il passato
TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!
chi vivrà vedrà... il futuro ;-)