00 07/03/2015 14:08
Attenzione a spostare la profondità di lavoro del pistoncino della pompa del freno perché si rischia di superare la posizione di apettura dei forellini di compensazione del cilindro. Invece se a spostarsi é solo la posizione della leva allora é ok.
Detto questo, controlla il freno a mano che se é come il mio funziona sull'unica pinza posteriore. Se così é, devi registrarlo agendo sulla leva meccanica della pinza, azionata dal cavo. Allenti il dado e avviti la vite a testa esagonale, con chiave di 12 sul mio.

Ma se il tuo non é così allora sono parole al vento.

Comunque io uso pastiglie sinterizzate e l'intervallo per questa operazione si é allungato. Il mio di serie aveva le sinterizzate, poi al primo cambio avevo messo le organiche come le tue ma oltre a dovere registrare di continuo il freno, perdevano efficacia all'uscita da guadi o fango. Dovevi frenare qualche volta prima che tornassero alla normalità. Quindi sono tornato alle sinterizzate.
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Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
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Access Utility 300 4x2... il passato

TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!

chi vivrà vedrà... il futuro ;-)