pikdario
00martedì 19 maggio 2015 16:31
ciao
ho bisogno di un po' di aiuto:
succede qualche danno al mezzo se si hanno dei pneumatici di diametro differente all'anteriore rispetto al posteriore ?
chiaramente senza usare il 4x4
smontando la carena , sotto il faro di posizione , dove ci sono fusibili e centralina , c'e' un connettore grigio ,maschio con 6 pin , scollegato e tenuto da una fascetta, , guardandolo , si vede che ha solo 2 pin , i quali sono collegati ad una resistenza, controllando bene ho trovato un connettore ,femmina , dove arrivano 6 fili , scollegato, mi chiedo , e' per caso la resistenza da collegare per variare il valore stechiometrico della carburazione?
grazie a tutti
Cristian e Basta
00mercoledì 20 maggio 2015 08:41
Ciao, lo spinotto grigio è quello per la diagnosi,viene collegato al pc per resettare il tagliando,per fare la diagnosi errori,per fare gli aggiornamenti ecc ecc.Per quanto riguarda le gomme non ci sono problemi col 4x4 disinserito.Unico problema che puoi riscontrare se hai le posteriori di misura diversa rispetto quelle originali è che ti sballa la velocità,nel senso che il tachimetro segna una cosa mentre in realtà la velocità è un'altra.Ciao
millino74
00mercoledì 20 maggio 2015 11:39
Re:
Cristian e Basta, 20/05/2015 08:41:
Ciao, lo spinotto grigio è quello per la diagnosi,viene collegato al pc per resettare il tagliando,per fare la diagnosi errori,per fare gli aggiornamenti ecc ecc.Per quanto riguarda le gomme non ci sono problemi col 4x4 disinserito.Unico problema che puoi riscontrare se hai le posteriori di misura diversa rispetto quelle originali è che ti sballa la velocità,nel senso che il tachimetro segna una cosa mentre in realtà la velocità è un'altra.Ciao
andrea(1976)
00mercoledì 20 maggio 2015 11:41