Come Bloccare il differenziale Anteriore del Renegade 800?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cristian e Basta
00sabato 8 febbraio 2014 21:39
Come molti sapete il Renegade e l'outlander hanno anteriormente il differenziale con il viscolook (autobloccante) qualcuno non ne sa niente della realizzazione magari effettuata da qualche utente di un vero differenziale bloccabile elettricamente al 100% al Bisogno?Mi piacerebbe realizzare questa modifica perchè nelle zone dove giro io c'è spesso bisogno anzi la necessità di un differenziale bloccato al 100% all anteriore tipo i Polaris. Ringrazio chi vorrà aiutarmi nella realizzazione di tale progetto ,magari con idee concrete ed anche con qualche consiglio tecnico.Ciaooo e buona serata a tutti.
Cristian e Basta
00sabato 8 febbraio 2014 22:23
Spaccato Differenziale Anteriore
Cristian e Basta
00domenica 9 febbraio 2014 00:39
Questo è riuscito a bloccarlo da quanto dicono nei forum americani, mediante una Pompa idraulica che pompa olio al viscolook e lo blocca..Una volta che spegne la pompa ritorna ad essere un viscolook classico.L'ho trovato in un forum americano,ma anche li sanno poco di questa modifica..anzi nulla hanno solo il link a sto video.



Cristian e Basta
00domenica 9 febbraio 2014 00:42
millino74
00domenica 9 febbraio 2014 00:58
Quell'ozimax del thread è quello che l'ha costruito:

www.can-amtalk.com/forums/topic/17210-the-ozymax-diff-lock-fir...
michelepatteri
00giovedì 20 febbraio 2014 21:43
le foto della modifica
michelepatteri
00giovedì 20 febbraio 2014 22:33
Cristian e Basta
00giovedì 20 febbraio 2014 22:50
AZZO MICHELE SEI UN GRANDE!!!

Praticamente hanno usato una pompa freni (tipo Kart) automatizzata da un motoriduttore con un eccentrico! ok ho capito mi tocca aprire il diff davanti! Grazie Michele ancora.
michelepatteri
00giovedì 20 febbraio 2014 22:58
questa è la modifica all' interno del differenziale
michelepatteri
00giovedì 20 febbraio 2014 23:07
se guardate in basso vedete una rondella nera
questa rondella serve ad tratenere l'olio al interno dove prima alogiavano i dischi viscosi
dai due fori che vedete viene mandato del'olio che entrando in presione va a spingere solamente su un disco frenando il sistema del diferenziale
il sistema a il funzionamento come una frezione
michelepatteri
00venerdì 21 febbraio 2014 23:25
se ci fosse spazio a sufficienza si potrebbe realizzare un sistema del genere

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com