Cazz... allora anche cercando una coppia conica di un TGB incidentato o di recupero sono in mezzo ad una strada.
In effetti, controllando con meno incazzatura e con più lucidità, si vede che solo il pignone si è sgretolato, la corona non ha neanche un graffio. Probabilmente hanno sbagliato la cementazione del pignone, che ha cominciato a perdere pezzi.
Ho mandato una email ad un concessionario in Francia, visto che qua avere i pezzi di ricambio TGB è una impresa impossibile, e vediamo che mi dicono... prezzi e disponibilità, magari anche solo del pignone.
Tanto in quell'officina ci devo andare a ritirare la pinza del freno in settimana e sentirò di che morte morire
[Modificato da Gozzy. 13/07/2015 08:47]
--------------------------
Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
------------------------------------
Access Utility 300 4x2... il passato
TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!
chi vivrà vedrà... il futuro ;-)