| | | OFFLINE | Post: 59 Post: 25 | Città: LATRONICO | Età: 52 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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20/06/2014 14:56 | |
in decellerazione si sente la cinghia sbattere e fischiare!!! Salve a tutti,...dubbi su un rumore che proviene dal variatore.......
Ho appena sostituito la cinghia con una dayco.in quando la mia a 1300km era cotta,ora il mezzo in partenza e in accelerazione va bene, però quando lascio l'acceleratore....quando si perde l'effetto del freno motore,si inizia a sentire la cinghia come se sbatte...e fischia...problema di allineamento?? |
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| | | OFFLINE | Post: 59 Post: 25 | Città: LATRONICO | Età: 52 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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21/06/2014 10:52 | |
Nessuno sa dirmi niente?...cmq ho rimesso su la cinghia originale, la dayco anche se è x polaris rzr 800...è qualche millimetro più stretta e poco più lunga rispetto all'originale,...ora mi resta lo stridio che ancora si sente...credo sia un cuscinetto del variatore primario.... |
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| | | OFFLINE | Post: 1.215 Post: 1.188 | Città: TORRE DI MOSTO | Età: 47 | Sesso: Maschile | Pecora Nera Assoluta | Amministratore Unico | |
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21/06/2014 15:00 | |
Ciao Torus...
Le cinghie non originali hanno quel difetto purtroppo,per quanto riguarda il fischio che ti fa una volta che il freno motore si è inibito lo fanno molti polaris ed è dovuto al fatto che il cambio sta ancora girando e fa girare anche la cinghia (tramite il variatore secondario)piu velocemente rispetto il variatore primario che in quell'istante è gia aperto del tutto.Il fischio non è altro lo stridere della cinghia su variatore primario appunto perchè c'è differenza di rotazione tra i due variatori.Ciao
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In QUAD sogno!!! |
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| | | OFFLINE | Post: 59 Post: 25 | Città: LATRONICO | Età: 52 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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21/06/2014 15:16 | |
0k, grazie...quindi è del tutto normale.... |
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| | | OFFLINE | Post: 1.215 Post: 1.188 | Città: TORRE DI MOSTO | Età: 47 | Sesso: Maschile | Pecora Nera Assoluta | Amministratore Unico | |
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21/06/2014 17:53 | |
yesss..ciaoooo
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In QUAD sogno!!! |
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| | | OFFLINE | Post: 483 Post: 409 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Nera Super Expert | Amministratore | |
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26/06/2014 11:15 | |
Se la cinghia è più stretta e più lunga a memoria dovrebbe essere per 800 base..... Te probabilmente hai l'800 S........ La cinghia originale finisce col codice 13 oppure 33???
Se ( come penso) hai il finale 33 la cinghia è più larga e corta [Modificato da millino74 26/06/2014 11:16]
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Salute
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Coordinate dove mi trovate spesso: 45.911369, 13.507701 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.126 Post: 30 | Città: CASTELFRANCO DI SOTTO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Pecora Rossa | |
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27/06/2014 15:48 | |
millino74, 26/06/2014 11:15:
Se la cinghia è più stretta e più lunga a memoria dovrebbe essere per 800 base..... Te probabilmente hai l'800 S........ La cinghia originale finisce col codice 13 oppure 33???
Se ( come penso) hai il finale 33 la cinghia è più larga e corta
Mirko, mi pare che quella più stretta e lunga fosse invece l'originale dell'S: noi si provo' a montare quella del vecchio 800 stretto e era un filo più larga e un po' più corta...
Always flat-out... |
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| | | OFFLINE | Post: 59 Post: 25 | Città: LATRONICO | Età: 52 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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27/06/2014 20:40 | |
X vedere il codice della cinghia originale mi tocca smontare di nuovo ...uff ora sono alle prese con il montaggio dei 3 scarichi della twobrothers m7...anzi...apro un altra discussione..ho dei dubbi a riguardo.. |
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| | | OFFLINE | Post: 59 Post: 25 | Città: LATRONICO | Età: 52 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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09/07/2014 21:48 | |
Problema risolto...cinghia originale..è una bella soffiata al variatore,si sente solo leggermente la cinghia in fase di decellerazione prima che si disinserisca il blocco motore...ma è normale. |
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