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Marmitta Sportiva per Polaris

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2014 21:42
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Pecora Bianca
26/01/2014 15:49
 
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Ho una curiosità da chiedervi....merita cambiare il silenziatore originale,con uno sportivo,o è solo questione di sound e soldi buttati via?un'altra cosa.....il silenziatore deve essere specifico per quad?perchè molti vendono silenziatori di moto stradali e scrivono che và bene anche per jeep,quad e auto da corsa!?cosa cambia?
26/01/2014 17:08
 
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Concordo manodepedra , se dovesi cambiare il silenziatore sicuramente avresti da ingrassare la carburazione ( aria-benzina)
[Modificato da johnny la resga 26/01/2014 18:44]
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26/01/2014 17:26
 
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ok ho capito.....era una curiosità!magari in seguito ci faccio un pensierino!ma in caso,si potrebbe montare qualunque silenziatore?(moto cross,stradale...ecc)ce qualche differenza,aparte le misure che devono combaciare tipo il diametro del imbocco e la lunghezza!?
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02/03/2014 10:58
 
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Re:
andrej83, 26/01/2014 17:26:

ok ho capito.....era una curiosità!magari in seguito ci faccio un pensierino!ma in caso,si potrebbe montare qualunque silenziatore?(moto cross,stradale...ecc)ce qualche differenza,aparte le misure che devono combaciare tipo il diametro del imbocco e la lunghezza!?




ciao,ne prendi uno specifico per il tuo quad,
che quad hai?
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14/04/2014 19:52
 
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Ho uno sportsman 500 ho del 2009!
14/04/2014 22:29
 
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Guarda io ho usato un silenziatore di moto da enduro appositamente modificato per essere montato sul quad. l'unica cosa che ho fatto dopo avere cambiato la marmitta è avere aumentato il Getto del massimo, piu grande di 5 punti e va benissimo [SM=g3731579]
[Modificato da Cristian e Basta 14/04/2014 22:44]
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Ciao ragazzi,ho appena montato un terminale Marving preso usato su internet,e come nuovo e l'ho pagato 90 euro!ho fatto un giro e devo dire che fà un bel baccano,non pensavo tanto [SM=g27987] !
pensate devo carburarlo??mi pare vada bene,lunica cosa è che scoppietta in decelerazione e devo dire che non è che mi disturba poi tanto [SM=g7405] !
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Ciao Andrej come va? I motivi per cui scoppietta possono essere due;
Sicuramente non ha piu' lana di roccia all' interno, (difetto dei Marving che si consuma in men che meno)Usa della paglietta di acciaio,quelle rotonde di acciaio che si usano per le pentole,per riempire lo scarico ce ne vogliono circa 30 ed hai un buon compromesso rumore e durata,inoltre gia facendo quell' operazione scoppietterà molto meno.
Secondo motivo per il quale potrebbe scoppiettare in rilascio dell' acceleratore è perchè l'impianto di scarico non è perfettamente stagno ,vuol dire che o dal collettore o da qualche giunzione o altro punto sfiata e quando rilasci aspira ossigeno..Basta una minima aspirazione di ossigeno dallo scarico per farlo scoppiettare.
Comunque se apri il terminale vedrai che è vuoto...okei baccano, ma non troppo...Ciaooooooo


A piedi cammino.... In macchina viaggio... In QUAD sogno!!!
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26/10/2014 17:09
 
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Che casino per aprire il terminale,il tubo di alluminio non voleva sfilarsi in nessun modo,ho dovuto tagliarlo!cmq dentro era pieno di lana di vetro e non sembrava neanche bruciata....ho comprato un rotolo di lana di vetro in un autoricambi(volevo comperare la paglietta d'acciaio,ma aveva questi rotoli di lana di vetro pronta per un terminale della pollini e in fine ho preso quella) e l'ho avvolto bene,ho richiuso il tutto con varie modifiche,mastice siliconico ad alte temperature e qualche rivetto in più,però lo stesso il rumore e forte!nel frattempo carteggierò l'originale,lo pitturerò e lo rimonterò....altrimenti al primo posto di blocco mi blindano :D!cmq grazie dei consigli....
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27/10/2014 21:42
 
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strano,avevi tolto il db killer prima di smontarlo?


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