Re:
Cristian e Basta, 25/03/2014 22:41:
i Botti o sono ritorni di fiamma della marmitta,oppure possono essere causati da un errata fasatura (distribuzione)e quindi sono ritorni di fiamma nel aspirazione (certe volte aprono come una mela gli airbox) oppure potrebbero essere causati dai dei falsi contatti (manca per un frazione di secondo corrente o all'iniezione (centralina)o alle bobine.Certe volte sono dovuti alle valvole di aspirazione che non chiudono bene.potrebbe essere anche il sensore fase..Queste le possibili cause..ci sarebbe da indagare meglio..li fa a caldo ,a freddo,in rilascio,a velocità costante??
Senti senti...immaginavo qualcosa di simile,il problema è: a chi rivolgersi?
I botti li fa a caldo e in rilascio,tuttavia il motorone va che è una BOMBA!!!
Anche il telaio/sospensioni nell'insieme è uno skianto,mi sono quasi spariti i crampi dopo la guida di ore&ore...roba da cambiarsi il nick
Andruet, 26/03/2014 03:47:
Lo faceva anche il 660 mono 5 valvole del Tenere del '93: entravi nelle curve lente, davi un po' di gas e ... pofff! Si spengeva di colpo, con la differenza che non riuscivi a reggere i 220 kg "alti" e lo tiravi in terra più o meno delicatamente...
Si rifece la fase, carburazione, ecc... ma nulla, una volta mi "sparò" fuori il carburatore dal collettore!
Crampo, ma una bella R1 4 in linea, no eh?
Vero,in curve lente no ma fermandosi ad un incrocio si!
So già come morirò,a moto spenta nel bel mezzo di un crocevia travolto da un Tir...
Ma una R1 no,come si fa ad andare per campi con i polsi che ti fanno male?
Mica è la moto ad essere inadeguata.