| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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19/07/2016 22:29 | |
salve è da pochi giorni che ho comperato rzr 800 s ho notato che in partenza con poco gas fa dei saltelli e rimane molto impreciso per gli spostamenti lenti lo fa anche a voi consigliatemi che devo firmare il passaggio di propieta.altra cosa il freno motore mi lascia quando calano i giri del motore |
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| | | OFFLINE | Post: 1.231 Post: 1.060 | Città: BRESCELLO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Pecora Nera Super Expert | Amministratore | |
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20/07/2016 07:41 | |
Buongiorno e benvenuto nel forum!!! Qualcuno più erudito di me ti darà risporta al tuo problema.
"L'ottimista è colui che in una tempestata vede un buon inizio per un mojito." |
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| | | OFFLINE | Post: 483 Post: 409 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Nera Super Expert | Amministratore | |
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20/07/2016 07:54 | |
Ciao..... per il freno motore è tutto regolare: quando arrivi ad una velocità molto bassa (a passo d'uomo) il variatore polaris "sgancia" e è come se entrasse in folle......se dai un colpetto di accelleratore riattacca.
Per la partenza " a strattoni" può essere la cinghia usurata ma molto più probabilmente il variatore semplicemente da ripulire o al limite da sostituire i due spessorini in teflon (sono due rullini all'interno del variatore che fanno "scivolare" il tripode del variatore facendolo "attaccare").
Controlla piuttosto i giunti omocinetici anteriori (quelli che entrano nel differenziale)......muovendoli con una mano controlla il gioco che hanno: un po' di gioco è normale.....se ne hanno tanto significa che ha fatto parecchio fuoristrada
Priorità nella vita:
Topa
Salute
Soldi e poi tutto il resto
Coordinate dove mi trovate spesso: 45.911369, 13.507701 |
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| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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20/07/2016 14:12 | |
Grazie della risposta ora provo a smontarlo |
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20/07/2016 21:39 | |
Ciaoo Marco per i consigli non potrei aiutarti,ma ti ti posso dire sicuramente BENVENUTO!!!!!!!!
Ciaoo |
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| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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20/07/2016 22:05 | |
Grazie
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| | | OFFLINE | Post: 9.760 Post: 539 | Sesso: Maschile | Pecora Rossa | |
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21/07/2016 19:12 | |
I consigli te li hanno già dati, quindi mi resta solo un Ben Arrivato!!
[Modificato da Gozzy. 21/07/2016 19:13] --------------------------
Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
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Access Utility 300 4x2... il passato
TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!
chi vivrà vedrà... il futuro ;-) |
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| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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21/07/2016 21:59 | |
Grazie ragazzi |
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| | | OFFLINE | Post: 600 Post: 494 | Età: 48 | Sesso: Maschile | Pecora Nera Veterana | Moderatore | |
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24/07/2016 09:50 | |
Benvenuto anche da parte mia, ho avuto anch'io l'rzr 800 e negli spostamenti con poco gas qualche saltello lo ha sempre fatto...comunque come ti ha detto Millo tieni pulito i variatori dalla polvere di usura della cinghia ed eventualmente sostituisci quei pezzi...se non ha fatto fuoristrada estremo è un mezzo affidabile e divertente |
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| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Età: 49 | Sesso: Maschile | Pecora Bianca | |
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24/07/2016 23:12 | |
ragazzi scusate ignoranza non riesco a scrivere sul forum |
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