ma vale per tutte le versioni IRS
Ho pensato di postare qualche immagine di questa semplice operazione, ma che può evitare bei guai. Infatti con il tempo, l'uso, ma sopratutto con tutto lo sporco, l'acqua, il fango che frequentiamo e magari ci mettiamo pure l'idropulitrice, si infila all'interno di questi perni parecchia porcheria, che fa ossidare e consuma le parti a contatto.
Tant'è che la sospensione era diventata dura nella fase di inizio movimento, sintomo della difficoltà di rotazione dei perni.
Quindi non ho aspettato ulteriormente e ho preso in mano la situazione... anzi le chiavi e il crick.
Ho pensato di smontare un trapezio per volta, legando il portamozzo in modo che stesse fermo, così da evitare stirate o eccessivi piegamenti dei giunti che avrebbero potuto innescare delle crepe o rotture nelle cuffie che hanno già qualche annetto.
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Se non sai come fare una cosa, non avere paura ma osa!!
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Access Utility 300 4x2... il passato
TGB Blade 550 LT IRS 4x4... il presente!
chi vivrà vedrà... il futuro ;-)